Incarico istituzionale conferito da Ministro Affari regionali e autonomie per la Prof.ssa Elisabetta Lamarque

Martedì 18 Maggio 2021
logo unimib

La professoressa Elisabetta Lamarque, docente del Dipartimento di Giurisprudenza – School of Law dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, è stata chiamata come Coordinatrice del Gruppo di Lavoro con compiti di studio, supporto e consulenza sul contenzioso costituzionale del Ministro per gli affari regionali e le autonomie presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Esperta di diritto costituzionale e di giustizia costituzionale, la Professoressa Lamarque è componente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana dei Costituzionalisti (AIC) e del General Council dell’Italian Chapter della International Society of Public Law (ICON·S).

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 18/05/2021