Incontro "Unknown Unknowns. Il contributo delle università milanesi e dei loro dottorati internazionali"

Lunedì 13 Giugno 2022
15 giugno 2022, ore 18.00
logo unimib

Un incontro aperto al pubblico dal titolo Unknown Unknowns. Il contributo delle Università milanesi e dei loro Dottorati internazionali, che, attraverso una pluralità di voci e contributi, affronterà i temi dello sconosciuto.

A partire da giugno 2021 sono stati coinvolti nel progetto di Pupak Tahereh Bashirrad, docenti, ricercatori, dottorandi e studenti delle università milanesi e la rete delle comunità straniere in una serie di incontri e seminari che si sono succeduti nel corso degli ultimi mesi, portando così avanti il suo percorso di approfondimento dei temi di Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries, 23ª Esposizione Internazionale di Triennale.

L'evento si svolgerà il 15 giugno 2022, ore 18.00.

Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato.

a cura di Scuola di dottorato, ultimo aggiornamento il 13/06/2022