INNOVHUB seleziona 10 laureati in materie scientifiche: PROGETTO CAMPUS

Giovedì 16 Dicembre 2021
Opportunità per laureati magistrali in Chimica, Scienze e Tecnologie per l'Ambiente, Material Science. Invio candidature entro il 3 gennaio 2022.

Innovhub Stazioni Sperimentali dell’Industria srl è una azienda totalmente partecipata dalla Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza Lodi; è un centro nazionale di ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico che opera in diversi ambiti industriali, dall’energia al settore alimentare, e più in generale al manifatturiero avanzato dei distretti italiani, passando per le biotecnologie, le nanotecnologie e la bioeconomia. Svolge attività di ricerca applicata, consulenza tecnico-scientifica, test e analisi e fornisce servizi informativi alle imprese nell’ambito della progettazione europea e dei finanziamenti all’innovazione, con particolare attenzione alle PMI.

Per il PROGETTO CAMPUS DI INNOVHUB SSI, che ha come obiettivo l’inserimento di nuove persone da formare attraverso percorsi strutturati di rotazione su laboratori e tecniche analitiche differenti, si selezionano 10 laureati in materie scientifiche.

REQUISITI RICHIESTI

ETA’ non superiore ai 29 anni

FORMAZIONE: Laurea magistrale a pieni voti in Chimica e Chimica industriale, Scienze e Tecnologie per l’ambiente, Material Science

COMPETENZE: Lingua inglese livello B2. Saranno inoltre valutate positivamente eventuali esperienze professionali

CAPACITA’ PERSONALI: lavoro in team, curiosità e visione in ambito scientifico, innovazione, resistenza allo stress, proattività e spirito di iniziativa, capacità analitica, problem solving.

 

CONTRATTO E TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA

L’assunzione avverrà mediante contratto di apprendistato, orario di lavoro full time, entro il mesei di aprile 2022.

Le domande dovranno pervenire entro il 3 gennaio 2022

 

Per ulteriori informazioni ed invio della candidatura consultare il bando presente alla seguente pagina.

 

 

 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 21/12/2021