KIC Materie Prime, i risultati del progetto LEGO. Listening to Enterprises to Get Opportunities

Giovedì 22 Marzo 2018
L'evento si terrà il 06 aprile 2018 a Roma

Convegno finale del progetto LEGO, finanziato dall’EIT Raw Materials di cui l’Università di Milano-Bicocca è core-partner. L’evento si terrà venerdì 6 aprile a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

LEGO – Listening to Enterprises to Get Opportunities, progetto finanziato nell’ambito della KIC, ha l’obiettivo di fornire supporto “on-demand” alle imprese nel loro processo decisionale in termini di analisi strategiche, analisi di mercato e nell’identificazione di opportunità di business, soprattutto nella filiera delle “Materie Prime Critiche”.

Oltre a illustrare i risultati del progetto, la giornata mira a far dialogare i rappresentanti di aziende, università e istituzioni, nonché a presentare il quadro delle opportunità di cui possono beneficiare le aziende per l’accesso a fonti di finanziamento che aiutino lo sviluppo di innovazione tecnologica.

Per i contenuti e il programma del convegno, vedi gli allegati.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 05/04/2018