KICK OFF YOUR FUTURE - Own Your Career Program

Lunedì 04 Novembre 2019
Motivazione, ambizione, intraprendenza e costruzione di un percorso di crescita personale e professionale: sono gli obiettivi del percorso formativo dedicato a giovani studentesse e promosso da PWN. Scadenza candidature: 12 novembre

KICK OFF YOUR FUTURE - Own Your Career Program è un progetto formativo rivolto a giovani studentesse universitarie tra il 3° anno della laurea triennale e il 1° anno della laurea magistrale presso cinque Università di Milano: PoliMi, Bicocca, Bocconi, Cattolica, LIUC.

Il Programma – alla sua quinta e sesta edizione – è ideato da PWN Milan, associazione professionale al femminile che opera sui temi di networking, leadership, gender diversity, mentoring, e realizzato con il supporto delle aziende BCG, Crédit Agricole CIB, Google, Oracle, Sanofi.

OBIETTIVI

L’obiettivo del programma è motivare, creare opportunità, stimolare l’ambizione e la voglia di mettersi in gioco; costruire un percorso di crescita personale e professionale; contribuire a rafforzare autostima e professionalità di giovani donne che stanno per affacciarsi al mondo del lavoro, con intraprendenza e determinazione.

PROGRAMMA

Nel dettaglio, il Programma permette alle studentesse di entrare in ognuna delle aziende partner per incontrare diverse donne "role model", ascoltare la loro esperienza professionale e partecipare a mini workshop guidati da PWN Milan sui temi di networking, emotional intelligence, personal branding e negoziazione: volti a incrementare le competenze legate alle “soft skills”.

A CHI SI RIVOLGE

Saranno selezionate giovani studentesse universitarie tra il 3° anno della laurea triennale e il 1° anno della laurea magistrale.

COME CANDIDARSI

Ulteriori informazioni sul programma e l’invio della candidatura sono disponibili alla seguente pagina www.kickoffyourfuture.it​. Candidature entro il 12 novembre.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 04/11/2019