On line i bandi per le selezioni dei corsi di laurea triennale di Economia e Statistica e le pre-iscrizioni ai corsi di laurea magistrale in Economia e finanza, International Economics e Economia del turismo

Venerdì 27 Aprile 2018

CORSI DI LAUREA TRIENNALI.
Sono stati pubblicati i bandi per le iscrizioni ai concorsi per le selezioni dei corsi di laurea triennali di Economia (Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali - Economia e Amministrazione delle Imprese - Economia delle Banche, delle Assicurazioni e degli Intermediari Finanziari - Economia e Commercio) e di Scienze Statistiche ed Economiche.

Le iscrizioni online ai concorsi si apriranno il 16 aprile e si chiuderanno il 28 maggio. Le graduatorie saranno pubblicate il 7 giugno.

Per i bandi di selezione per i corsi di laurea triennali vai alla seguente pagina

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE
A partire dal 2 maggio 2018 è possibile presentare domanda di pre-iscrizione ai corsi di laurea magistrale in Economia e finanza, International Economics e Economia del turismo. 
Per i dettagli su scadenze e modalità di presentazione della domanda, su requisiti di ammissione e date dei colloqui, consulta la pagina dedicata

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 02/05/2018