Looking for Talents - 7 novembre 2018

Venerdì 26 Ottobre 2018
Alto Adige, un territorio su misura per il tuo talento. Istituti di ricerca, imprese, natura e benessere: le opportunità per coniugare vita e carriera

Il sistema Alto Adige, fatto di centri di ricerca quali Fraunhofer Institute, Eurac Research e Libera Università di Bolzano ha sempre più bisogno di persone di valore, con la voglia di mettersi in gioco nel costruire un futuro migliore.

«Alto Adige, un territorio su misura per il tuo talento» farà il punto sulla situazione attuale e sugli scenari di sviluppo dell’ecosistema altoatesino, con le relative opportunità per coniugare vita e carriera.

Appuntamento mercoledì 7 novembre dalle ore 18.30 in Dream Factory a Milano (Corso Garibaldi) per un evento di matching rivolto a giovani talenti nel campo Stem e non solo.

Per maggiori informazioni e per candidarsi all’incontro è possibile visitare la pagina http://verticalinnovation.it/it/eventi/looking-for-talents

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 26/10/2018