MaRHE Center, campagna di ricerca alle Maldive

Venerdì 27 Ottobre 2017

Il MaRHE Center, con il supporto dell'Ateneo, organizza dal 26 febbraio al 12 marzo 2018 una campagna di ricerca aperta ad un massimo di 10 ricercatori/professori.

Per poter partecipare è necessario proporre un progetto di ricerca che verrà valutato da un'apposita commissione nominata dal Rettore sulla base dei criteri di: eccellenza scientifica, qualità del piano di lavoro ed impatto atteso. Per presentare la propria proposta progettuale è necessario compilare entro il 15/12/2017 il form disponibile a questa pagina. Al bando possono partecipare i ricercatori ed i professori dell'Ateneo.

L'Ateneo coprirà i costi di viaggio, vitto e alloggio (trasferimento intercontinentale, spostamenti interni, stanza sino ad un massimo di 4 ospiti, cibo preparato dalla popolazione locale), ad eccezione della strumentazione disponibile al MaRHE Center rimangono esclusi tutti i costi per la ricerca (reagenti, materiale inventariabile ecc.) che saranno a cura del gruppo proponente.

E' previsto un incontro di presentazione del bando venerdì 17 novembre in Aula Marchetti, edificio U1, PT, alle ore 10.30; durante l'incontro verrà presentata l'infrastruttura di MaRHE Center con particolare riferimento alla logistica, alle attrezzature disponibili in loco e alle ricerche già svolte. Interverrà il prof. Paolo Galli, Direttore del centro MaRHE.

SCADENZA PRESENTAZIONE PROGETTI: 15 dicembre 2017.

Per informazioni e chiarimenti sul bando scrivere a: [email protected].

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 21/04/2022