Maria Grazia Riva nominata dal Ministro Bianchi come componente del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Martedì 16 Febbraio 2021
prof.ssa Maria Grazia Riva

La professoressa Maria Grazia Riva, Pro-Rettrice per l’Orientamento, Delegata della Rettrice per la Comunicazione e Direttore del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” è stata nominata oggi, dal Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, come componente del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

"Ringrazio molto il Ministro prof. Patrizio Bianchi, che aveva guidato la Task force per la scuola lo scorso anno - di cui ho fatto parte - per la nomina ricevuta. Ho accettato questo incarico con grande piacere – commenta la professoressa Maria Grazia Riva. In qualità di Presidente della Conferenza universitaria nazionale dei Dipartimenti di Scienze della Formazione darò il mio contributo al CSPI come luogo di pensiero e di elaborazione di indirizzi culturali ed educativi per la scuola''.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/02/2021