Giovedì, 15 luglio 2021

Marker Faire: Call for Universities e Research Institutes - Aggiornato!

Procedura interna: deadline 22 luglio 2021
cover news marker faire
Maker Faire Rome – The European Edition, il più grande evento europeo sull'innovazione, torna dall’08 al 10 ottobre 2021.
L'obiettivo dell'evento è porre i riflettori sull'innovazione, attraverso la diffusione della cultura digitale e lo sviluppo dell'imprenditorialità individuale e collettiva, facendo partecipare a Maker Faire i progetti delle Università statali e degli Istituti di ricerca pubblici.

Quest’anno i progetti selezionati potranno disporre di uno spazio (fisico o virtuale) interamente gratuito all’interno di #MFR2021.

Nell'ambito del presente bando l'Ateneo intende sostenere i gruppi di ricerca che vogliono partecipare al Maker Faire Rome. Per tale ragione si chiede a tutti gli interessati di inviare a ricerca@unimib.it un abstract del progetto (max 20 righe) con l'indicazione del team coinvolto entro il 22 luglio 2021.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 15/07/2021