Master Salute Digitale: Comunicazione e Innovazione

Martedì 16 Febbraio 2021
1° edizione del nuovo Master in Digital Health
Master in Digital Healt

L’Università degli Studi di Milano Bicocca e McCann Health presentano il Master in Digital Health.

L’innovazione digitale è in una fase cruciale del proprio sviluppo, spinta anche dalla recente emergenza Coronavirus.
Il Master "Salute Digitale: Comunicazione e Innovazione" risponde alla necessità di acquisire nuove conoscenze e competenze in grado di gestire le opportunità messe a disposizione.

Un percorso di formazione ampio e approfondito, orientato all’acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per operare nella comunicazione in ambito healthcare, con una particolare attenzione rivolta al ruolo delle tecnologie informatiche più avanzate in questo settore, nonché allo sviluppo di abilità e soft skills utili per svolgere proattivamente il proprio ruolo professionale.

Il master si svolgerà da Maggio 2021 a Maggio 2022.

Il positivo completamento del percorso formativo comporta l'acquisizione di 60 crediti formativi, di cui 15 ottenuti mediante l'esperienza di stage, e il diploma di Master universitario.

I laureati magistrali di tutte le facoltà possono candidarsi entro il 1 Aprile 2021.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata al master o scrivi al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/02/2021