Match4All-Cultura del dono

Giovedì 03 Novembre 2022
Dall'8 al 10 novembre Milano-Bicocca ospita un evento di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche
Match_4_All

Dall'8 al 10 novembre Milano-Bicocca ospita Match4All, un evento di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche (cse) destinato agli studenti universitari.

L'evento è organizzato da ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo Regione Lombardia Onlus, che sarà presente in Bicocca nell'atrio dell'edificio U6 di fronte all'edificio U7 per dare tutte le informazioni necessarie. Grazie alla presenza di personale medico e infermieristico qualificato, sarà possibile effettuare la tipizzazione e iscriversi al Registro dei donatori. Giovedì 10 dicembre l'attività di informazione e tipizzazione proseguirà in aula U6-18.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 09/11/2022