Mauro Paladini entra nel comitato direttivo della Scuola superiore della magistratura

Martedì 02 Gennaio 2024
Immagine Ateneo

Mauro Paladini, professore ordinario di diritto privato presso l’Università di Milano-Bicocca, è stato nominato con decreto del ministro della Giustizia Carlo Nordio fra i componenti del comitato direttivo della Scuola superiore della magistratura. Gli altri componenti sono Ines Maria Luisa Marini (magistrato in quiescenza, già presidente della Corte D’Appello di Venezia), Stefano Dorigo (professore associato di diritto tributario presso l’Università di Firenze), Pier Lorenzo Parenti (avvocato patrocinante in Cassazione) e Federico Vianelli (avvocato patrocinante in Cassazione).

La Scuola superiore della magistratura è un ente autonomo dotato di competenza esclusiva in materia di formazione e di aggiornamento professionale degli appartenenti all'ordine giudiziario in Italia.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 02/01/2024