McKinsey & Company - STEM Gems

Giovedì 14 Marzo 2019
Evento in McKinsey dedicato a studentesse, dottorande e giovani professioniste di area STEM. Candidature entro il 14 aprile

Nel corso dell’evento, previsto a Milano il 3 maggio, le partecipanti di area STEM avranno la possibilità di conoscere i consulenti McKinsey, ricevere coaching, affrontare insieme un business case ed espandere il proprio network.

Se sei una studentessa di matematica, statistica, fisica, informatica, biotecnologie, bio-statistica con una media maggiore o uguale al 27 o una neolaureata in queste materie con voto maggiore o uguale a 108 o una studentessa di dottorato puoi presentare la tua candidatura entro il 14 aprile.

Ulteriori dettagli al sito: www.mckinsey.com/stem-gems

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 14/03/2019