Meet Your Future Assurance

Venerdì 10 Maggio 2019
Appuntamento il 30 maggio in EY per laureandi e laureati magistrali in Economia. Candidature fino al 23 maggio

La digital revolution ha cambiato il modo di fare Revisione e la carriera stessa dell’Auditor. Non sono più sufficienti solo conoscenze di accounting e finance e orientamento al cliente, ma diventano sempre più fondamentali altre competenze: capacità di analisi di dati, approccio globale al problem solving, propensione per le tecnologie digitali.

In “EY – Meet Your Future Assurance” avrai l’occasione di conoscere le sfide che affrontano i colleghi di Assurance anche attraverso le loro testimonianze.

Potrai metterti alla prova con studenti provenienti da tutta Italia su casi pratici e innovativi e giocarti le tue chance per iniziare una carriera in Revisione a partire da Settembre 2019.

L’evento si svolgerà a Milano il 30 maggio e le candidature saranno aperte fino al 23 maggio.

Evento rivolto a:

• Studenti iscritti alla Magistrale in Economia;
  • Neolaureati magistrali in Economia

Per candidarsi cliccare qui

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 10/05/2019