Mentors4u 2020: torna il programma di mentoring per studenti universitari

Lunedì 02 Marzo 2020
Occasione di confronto con professionisti di successo, per avere consigli su come impostare al meglio il percorso professionale ed esprimere al massimo il proprio talento. Candidature dal 2 marzo al 7 maggio 2020

Mentors4u è un programma di mentoring indipendente e  interamente gratuito.

Mentors4u offre a studenti motivati e meritevoli (i Mentee), interessati a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (i Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

Mentors4u crede fortemente nelle potenzialità dei suoi giovani Mentee e vuole contribuire a liberarne il talento, non solo grazie all’attività di Mentoring, ma anche tramite attività ancillari realizzate in collaborazione con i suoi Partner (Capgemini, Deloitte, McKinsey & Company, Mediobanca, AIFI, Nova e altri) e con le aziende di provenienza dei propri Mentor (Es: Goldman Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BCG, Bain, BAML, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP Paribas, Unicredit, UBS, Autogrill).

Per candidarsi: http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 02/03/2020