MENTORS4U 2023: riparte il programma di mentoring per studenti e studentesse

Mercoledì 12 Aprile 2023
Occasione per poter essere affiancati da un/a professionista di successo e partecipare ad eventi di networking. Candidature fino al 18 aprile 2023.

Mentors4u è un programma di mentoring indipendente e  interamente gratuito.

Mentors4u offre a studenti e studentesse motivati/e e meritevoli (i Mentee), con interesse a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con professionisti  e professioniste di successo (i Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

Coloro che parteciperanno all'iniziativa avranno anche l'opportunità di confrontarsi con una community di talento ed accedere ad eventi di networking e ad attività esclusive.

Le candidature sono aperte dal 1° marzo al 18 aprile 2023.

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 12/04/2023