Mentors4u: riparte il programma di mentoring per studenti universitari

Venerdì 02 Marzo 2018
Occasione di confronto con professionisti di successo, per avere consigli su come impostare al meglio il percorso professionale ed esprimere al massimo il proprio talento. Candidature dal 15 al 31 maggio

Candidature dal 15 marzo al 31 maggio 2018

Mentors4u è un programma di mentoring indipendente ed interamente gratuito.

Mentors4u offre a studenti (Mentee) motivati e meritevoli, interessati a carriere in Azienda, Finanza, Investment Banking, Consulenza, nel campo dell’imprenditorialità/start up e nei settori no profit, la guida, i consigli e la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

Informazioni e candidature alla seguente pagina http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 05/04/2018