Milano-Bicocca al QS Discover & Connect Tour – edizione primavera 2026

Lunedì 09 Febbraio 2026
Un accesso privilegiato alle migliori opportunità di formazione post-laurea
Immagine
QS

Dopo la partecipazione alla prima edizione autunnale del QS Discover & Connect Tour, l’Università degli Studi di Milano-Bicocca continua il proprio impegno nel circuito internazionale QS, dedicato alla formazione post-laurea e alla visibilità dell’offerta formativa internazionale.

Anche per la primavera 2026, l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, rappresentata da Bicocca Academy, dal Settore Orientamento e dalla Scuola di Dottorato, parteciperà al QS Discover & Connect Tour – primavera 2026, un ciclo di eventi internazionali che riunisce oltre 80 università di prestigio provenienti da Europa, America e Asia.  L’obiettivo è offrire a studenti e giovani laureati un accesso privilegiato alle migliori opportunità di formazione post-laurea, con particolare attenzione a corsi di laurea magistrale, master e programmi di dottorato (PhD).

OBIETTIVI DELLA PARTECIPAZIONE

  • Rafforzare la visibilità di Milano-Bicocca in contesti accademici e internazionali altamente qualificati.
  • Presentare l’offerta formativa di Ateneo, con particolare attenzione ai corsi di laurea magistrale, master e programmi di dottorato.
  • Favorire l’incontro diretto con studenti interessati a percorsi di eccellenza e attrarre talenti dall’Italia e dall’estero.

DETTAGLI DEGLI EVENTI

Gli appuntamenti del QS Discover & Connect Tour 2026 si terranno in quattro città italiane, registrati ora e scegli la tappa a cui partecipare:

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 09/02/2026