Milano-Bicocca e Associazione Energie Sociali Jesurum ancora insieme per Milano

Martedì 27 Luglio 2021
logo unimib

Strumenti digitali di supporto per le attività formative, come pc e stampanti, dal valore complessivo di 15.000 euro. Questa la donazione per studentesse e studenti in difficoltà, principalmente delle scuole secondarie di secondo grado della Città di Milano, indirizzata dal Dipartimento di Scienze Economiche-Aziendali e Diritto per l’Economia (DISEADE) dell’Università di Milano-Bicocca con l’aiuto di Associazione Energie Sociali Jesurum.

Una cifra importante che va a sommarsi al valore di oltre 45.000 euro totalizzato con la prima parte dell’iniziativa lanciata lo scorso dicembre dallo stesso Dipartimento di Milano-Bicocca con il sostegno della rete di volontari Mai Solo, il progetto messo in campo da Associazione Energie Sociali Jesurum per offrire aiuto e vicinanza ai cittadini più colpiti dalla pandemia.

Una sinergia virtuosa, alla continua ricerca di nuovi alleati, iniziata per non fermarsi: il Dipartimento continuerà a sostenere l’iniziativa e la città nei prossimi mesi.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 27/07/2021