Milano-Bicocca: prima edizione del master per esperti in comunicazione e lingue orientali

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
Mercoledì 07 Febbraio 2024
Iscrizioni entro il 1° marzo 2024
Immagine
mondo e media

Milano-Bicocca lancia “Media, linguaggi e comunicazione in uno scenario globale” un nuovo master di I livello, prevalentemente online, per formare professionisti della comunicazione con competenze di cultura digitale e una conoscenza approfondita di una lingua orientale, a scelta tra arabo, cinese e giapponese. 

L’obiettivo è formare esperti di comunicazione e di editoria multimediale con specifiche competenze nelle lingue e culture orientali, capaci di utilizzare i linguaggi del marketing e del metaverso in un contesto internazionale. Il requisito per l’accesso è la conoscenza di una lingua tra cinese, giapponese e arabo, che sarà perfezionata durante il corso.

Per essere ammessi al Master occorre presentare domanda entro il 1° marzo 2024. Le lezioni partiranno il 10 aprile 2024 e termineranno il 29 marzo 2025

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 07/02/2024