Milano-Bicocca: prima edizione del master per esperti in comunicazione e lingue orientali

Mercoledì 07 Febbraio 2024
Iscrizioni entro il 1° marzo 2024
Immagine
mondo e media

Milano-Bicocca lancia “Media, linguaggi e comunicazione in uno scenario globale” un nuovo master di I livello, prevalentemente online, per formare professionisti della comunicazione con competenze di cultura digitale e una conoscenza approfondita di una lingua orientale, a scelta tra arabo, cinese e giapponese. 

L’obiettivo è formare esperti di comunicazione e di editoria multimediale con specifiche competenze nelle lingue e culture orientali, capaci di utilizzare i linguaggi del marketing e del metaverso in un contesto internazionale. Il requisito per l’accesso è la conoscenza di una lingua tra cinese, giapponese e arabo, che sarà perfezionata durante il corso.

Per essere ammessi al Master occorre presentare domanda entro il 1° marzo 2024. Le lezioni partiranno il 10 aprile 2024 e termineranno il 29 marzo 2025

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 07/02/2024