Milano-Bicocca si unisce alla CRUI nella condanna di ogni forma di guerra

Venerdì 27 Ottobre 2023
Pace

In occasione della recente assemblea del 19 ottobre, i rettori della CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) hanno espresso la loro profonda condanna verso ogni forma di guerra, unendosi in una dimostrazione di unità e sostegno alle iniziative delle singole università in risposta al conflitto in corso in Medio Oriente.

In un momento di tragica recrudescenza degli scontri, l’Università degli studi di Milano-Bicocca desidera trasmettere un messaggio di solidarietà e vicinanza agli studenti provenienti dalle zone di guerra, che attualmente studiano in istituti universitari italiani. Questo messaggio di sostegno si estende anche ai docenti, al personale tecnico e amministrativo, e a tutti coloro che si trovano coinvolti direttamente o indirettamente nelle aree di crisi.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 27/10/2023