Misure per il contrasto alla diffusione dell'epidemia COVID-19 - Comunicazione agli studenti.

Venerdì 16 Ottobre 2020
logo bicocca
Cari Studenti,
come avrete sicuramente visto la situazione generale dei contagi nel nostro paese sta facendo segnare un aumento che dobbiamo osservare con grande attenzione.
Vi scriviamo queste righe per ricordarvi che per chiunque entri in università è fondamentale utilizzare una delle modalità di tracciamento previste: badge oppure accesso alla rete wifi.
In questo modo sarà per noi sempre possibile mettere in atto le procedure di sicurezza nel caso venisse riscontrato l'accesso di un positivo.
Usate sempre la mascherina e non create assembramenti.

Vogliamo anche invitarvi nuovamente a scaricare e utilizzare l'app IMMUNI. È una scelta importante come cittadini e uno strumento che si affianca a quelli messi in atto dal vostro Ateneo per un efficace controllo della diffusione dell'epidemia.

Vi ricordiamo che in caso riscontraste una vostra positività all'infezione COVID-19 nei giorni successivi alla presenza in Ateneo, è necessario che lo segnaliate prontamente scrivendo a [email protected] indicando nella e-mail un vostro contatto telefonico.

Il momento resta molto complicato e difficile, tutti dobbiamo fare la nostra parte.
Aiutateci a contrastare la diffusione del virus.

Maurizio Casiraghi
Prorettore alla Didattica