Giovedì, 17 Maggio 2018

Il Nucleo di Valutazione incontra il 29 e 30 maggio studenti, docenti e tecnici-amministrativi

29 e 30 maggio - Il Nucleo di Valutazione incontra Studenti, Docenti e Tecnici-Amministrativi

Il Nucleo di Valutazione dell’Università di Milano-Bicocca incontra gli studenti. Visita di accreditamento periodico.
Martedì 29 maggio 2018 dalle 10.00 alle 13.00
Edificio U6 / piano -1 / Aula Martini

Gli studenti sono invitati a partecipare, in particolare coloro che non abbiano già partecipato ad analoghi incontri.

Parteciperanno:
Prof. Paolo Mariani (Coordinatore del Nucleo di Valutazione): Introduzione all’incontro
Martina Gammella : Introduzione visita CEV e funzionamento organi di governo e rappresentanza Bicocca
Francesco Paladini : Questionari di valutazione studenti
Silvia Calabrese : Visita CEV nello specifico
Prof. Paolo Cherubini (Prorettore alla Didattica): Conclusioni

********

Il Nucleo di Valutazione dell’Università di Milano-Bicocca incontra il personale Docente e Tecnico-Amministrativo. Visita di accreditamento periodico.
Mercoledì 30 maggio 2018 dalle 10.00 alle 13.00
Edificio U6 / piano -1 / Aula Martini

Il personale Docente ed il personale Tecnico-Amministrativo è invitato a partecipare. Il personale Tecnico-Amministrativo potrà partecipare durante l'orario di lavoro, previa autorizzazione del proprio responsabile di struttura.

Parteciperanno:

Prof. Gianfranco Pacchioni (Prorettore alla Ricerca): SUA-RD 2017
Prof. Paolo Cherubini (Prorettore alla Didattica): La visita di accreditamento periodico
Dott.ssa Manuela Tagliavini: Visita CEV nello specifico
Prof. Roberto Moscati: Visita CEV nello specifico