Nuove modalità di accesso Sportello Bancario U6

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
Giovedì 29 Ottobre 2020
Immagine
immagine_logo_fili

In seguito all'evoluzione della pandemia di SARS-CoV-2, lo sportello Bancario sito in U6, riceverà solo su appuntamento.

L'orario operativo resta invariato: LUN-VEN / 08:30-13:30 e 14:45-15:45.

Si prega di contattare la Banca preventivamente, con un preavviso di almeno un giorno, al numero interno 6982, al Telefono 02/6474661 oppure via e-mail all'indirizzo: milano.tesoreria.bicocca@popso.it

Si precisa che i Servizi di Cassa sono operativi esclusivamente per i clienti della Banca Popolare di Sondrio, salvo versamenti diretti all'ente o pagamenti di ordinativi per cassa.

Per altri servizi a non clienti, come ad esempio apertura di conti correnti, investimenti, finanziamenti, Cessioni del Quinto, lo sportello sarà operativo su appuntamento ai recapiti indicati sopra.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 29/10/2020