Nuovo layout per il bar U6

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
Lunedì 11 Marzo 2019
riaperto al pubblico da lunedì 11 marzo
Immagine
bancone bar U6

Il bar dell’edificio U6 riapre al pubblico con un nuovo layout. Il restyling completo ha riguardato sostanzialmente rivestimenti, arredi e pavimenti.

Un ambiente dinamico, nuovo, moderno, con le pareti rivestite con alcune texture grafiche con i volti di personalità di spicco rappresentativi degli insegnamenti del nostro Ateneo, oltre a citazioni relative a questi personaggi.

Questo lavoro è parte di un’operazione di comunicazione a 360°, frutto di un’idea del precedente direttore generale vicario Marco Cavallotti, con la collaborazione scientifica del prorettore Paolo Cherubini.
Il piano di comunicazione complessivo prevede anche la creazione del marchio “Bicocca-Life”, la commercializzazione dei propri prodotti e appunto il restyling dei propri spazi interni più rappresentativi.

Il progetto nasce non solo come occasione per rimodernare il locale bar ma anche dal desiderio di valorizzare i principi e l’esperienza della Bicocca concentrandoli in un brand.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021