In seguito all'evoluzione della pandemia di SARS-CoV-2, lo sportello Bancario sito in U6, per le operazioni di cassa riceverà solo previo appuntamento i clienti della Banca (correntisti). Nuovo orario servizi di cassa: LUN-VEN / dalle 08:30 alle 13:30.
Per le attività di consulenza (ad esempio: apertura c/c, cessione del quinto, mutui, finanziamenti, investimenti/titoli), potranno accedere sia clienti e non clienti, sempre previo appuntamento (mattino o pomeriggio). Si prega di contattare la Banca preventivamente, possibilmente con un preavviso di almeno un giorno, i recapiti:
- Telefono Interno di Ateneo 6982
- Telefono 02/64.74.661
- E-mail all'indirizzo: [email protected]
Si comunica inoltre che, nella settimana dal 23/11 al 27/11, lo sportello sarà chiuso al pubblico.
Per qualsiasi necessità sarà disponibile la filiale sita in Piazza della Trivulziana 6 - Milano.
Per appuntamenti scrivere a [email protected] o telefonare al 02/64.74.651. Si ricorda che per i servizi di cassa, anche la suddetta agenzia opera per i soli clienti.