Otto nuovi master e corsi di perfezionamento: al via le nuove proposte di Bicocca Academy

Giovedì 29 Febbraio 2024
Tutti i percorsi formativi sono caratterizzati da un taglio molto professionalizzante, con l’obiettivo di plasmare specialisti dotati delle competenze necessarie per rispondere alle richieste del mondo del lavoro.
Immagine
Bicocca Academy

L'offerta di Bicocca Academy, la scuola di alta formazione dell'Università Bicocca si arricchisce di 8 nuovi master e corsi di perfezionamento, che partiranno nelle prossime settimane.
Numerosi i temi al centro delle nuove proposte, dalla gestione digitale della diagnostica per immagini, ai media e linguaggi della comunicazione nel contesto culturale dell’Oriente. Ma anche ambiente, alimentazione, settore immobiliare.
Tutti i percorsi formativi sono caratterizzati da un taglio molto professionalizzante, con l’obiettivo di plasmare, nei rispettivi settori, specialisti dotati delle competenze necessarie a posizionarsi alla frontiera del cambiamento nel mondo del lavoro.
Fondamentali in questo senso saranno non solo i contenuti, ma anche le modalità didattiche, con l’offerta di corsi in modalità blended per chi già lavora e lo spazio riservato all’esperienza sul campo grazie a laboratori, progetti di lavoro e networking con le imprese. 
Tutti i dettagli sull'offerta di Bicocca Academy sono disponibili sul sito dedicato.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 29/02/2024