Palestre Digitali: nuova edizione online

Mercoledì 20 Maggio 2020
Al via la nuova edizione online del programma che tende a migliorare le possibilità di occupazione di laureati in materie umanistiche e sociali verso le professioni digitali più richieste dal mercato. Scadenza iscrizioni 24 maggio

PALESTRE DIGITALI è un percorso formativo intensivo orientato alle tematiche di Digital Marketing.

L’obiettivo del corso di Palestre Digitali è migliorare le possibilità di occupazione dei giovani laureati in materie umanistiche e sociali verso le professioni digitali più richieste dal mercato.

Il progetto formativo “Palestre Digitali” è realizzato grazie alla collaborazione tra Accenture Italia S.p.A., Fondazione Italiana Accenture, Young Women Network, Randstad, Assolombarda, Samsung, Cariplo Factory e Job Farm.

Le lezioni sono totalmente online, con presentazioni di casi di successo, testimonianze di professionisti nel campo del Digital Marketing, Project Work e attività di tutoraggio per gli studenti durante la formazione in aula e per la preparazione dei curriculum.

La partecipazione è gratuita

QUANDO

Le lezioni si svolgeranno dal 5 giugno al 3 luglio in modalità distance learning.

COME CANDIDARSI

Per poter partecipare alle selezioni, le candidature devono essere inviate entro il 24 maggio accedendo alla seguente pagina https://www.palestredigitali.it/home

 

Per ulteriori informazioni sul programma consultare il bando in allegato.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 20/05/2020