#PerchéSì: Sanofi lancia l’hackathon sui vaccini

Venerdì 02 Marzo 2018
Sanofi, multinazionale leader del settore farmaceutico, organizza l'hackathon #PerchèSì il 20 e 21 giugno a Milano

#PerchéSì20 e 21 giugno 2018 a Milano: l’hackathon creativo dedicato alla comunicazione sui vaccini.

Si tratta del primo hackathon italiano dedicato alla comunicazione sui vaccini, un laboratorio di idee con la partecipazione di grafici, designer, startupper, studenti e neolaureati in scienze della comunicazione e comunicazione medico-scientifica. Obiettivo: immaginare nuove modalità per comunicare al meglio il valore della vaccinazione.
Al team vincitore sarà offerto un viaggio-studio all’Institute of Interaction Design di Copenaghen diretto da Simona Maschi.

Tutte le informazioni sull'evento e il link per accedere al form di registrazione sono disponibili qui.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 05/04/2018