Persone, città e politiche urbane

Martedì 19 Settembre 2023
Partecipa all'evento di University for SDGs
University for SDGs

Venerdì 29 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano si terrà l'evento “PERSONE, CITTÀ E POLITICHE URBANE” organizzato dall’associazione culturale University for SDGs.

Una giornata di dialogo e confronto, workshop e speech sia tecnici sia istituzionali su tematiche di rilevanza attuale, strettamente legate alla promozione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Oltre a docenti, ci saranno rappresentanti di aziende partner e istituzioni pubbliche, utili anche per allargare la rete di contatti e trovare eventualmente opportunità lavorative.

Nel pomeriggio, si potrà accedere a uno dei 4 tavoli di lavoro tematici:

• UniMiB - Mobilità Sostenibile, Accessibilità e Qualità dello Spazio Urbano
  • UniMi - Università del Futuro e Mercato del Lavoro
  • UniCatt - Sostenibilità Sociale e Benessere Mentale
  • PoliMi - Moda Sostenibile e Modelli Produttivi

Tra i partecipanti, verrà selezionato un gruppo di studenti e studentesse che porterà i risultati del convegno a Roma il 6 Dicembre in un'audizione pubblica presso le Camere.

I posti sono limitati (80 partecipanti!), quindi, se desiderate partecipare, è necessario compilare il form di iscrizione
L'evento è interamente gratuito e include un pranzo + coffee break pomeridiano.
Per ulteriori dettagli segui i post su LinkedIn e Instagram

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 19/09/2023