L’Associazione Italiana Commercio Elettronico (AICEL), in collaborazione con Rotary Club Brescia Next, mette in palio premi di laurea per un ammontare massimo complessivo fino a €. 10.000,00.
L’iniziativa è rivolta agli studenti e alle studentesse che hanno concluso un corso di laurea triennale, magistrale a ciclo unico o specialistico presso un ateneo italiano nel periodo tra aprile 2025 e aprile 2026. La prerogativa per la candidatura è l’aver dimostrato nel proprio iter formativo uno spiccato interesse per le tematiche legate all’e-commerce, con particolare riguardo all’evoluzione del commercio elettronico in ambito economico, sociale, legislativo, etico e di comunicazione.
Il termine per l’invio delle candidature all’indirizzo e-mail [email protected] è il 30 aprile 2026. I lavori saranno valutati e selezionati da una commissione creata ad hoc e composta da esperti e professionisti del INR e-Commerce AICEL, oltre a figure con competenze specialistiche di Rotary Club Brescia Next, realtà presente sul territorio bresciano con una forte attenzione all’innovazione e ai giovani.