Premio CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano: Miglior Tesi di Laurea

Lunedì 22 Maggio 2023
5 premi di laurea del valore di 2000 euro rivolte a laureandi e laureati dei seguenti ambiti: scienze e tecnologie, economia, giurisprudenza e scienze politiche e sociali. Scadenza 15 luglio 2023.

Il CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano, allo scopo di stimolare la ricerca in ambito accademico sui temi legati all’attività normativa nei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, industriale, commerciale e terziario, premia 5 tesi di laurea dedicate in modo esplicito e diretto a sviluppare e approfondire tematiche connesse alla normazione tecnica nazionale, comunitaria e internazionale, ai suoi effetti economici e ai riflessi giuridici relativi anche alle ricerche preparatorie per garantire il raggiungimento della regola dell’arte nella concezione e progettazione di prodotti, servizi, impianti, processi e nella organizzazione e gestione di impresa e della Pubblica Amministrazione.

Il premio è rivolto a tutti i Laureati o Laureandi (Laurea Magistrale) in ambito Scienze e Tecnologie, Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche e Sociali.

E' previsto un contributo in denaro di € 2.000,00 per ciascuna persona premiata.

La richiesta di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 15.07.2023.

 

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 22/05/2023