Programma Palestre Digitali

Lunedì 23 Settembre 2019
Percorso formativo con importanti aziende orientato al Digital Marketing e pensato per i neolaureati in materie umanistiche

PALESTRE DIGITALI è un percorso formativo intensivo sia svolto in aula che virtuale orientato alle tematiche di Digital Marketing.

L’obiettivo del corso di Palestre Digitali è migliorare le possibilità di occupazione dei giovani laureati in materie umanistiche e sociali verso le professioni digitali più richieste dal mercato.

Il percorso è stato attivato nel 2012 e ha visto la partecipazione di oltre 600 persone.

 

IL PERCORSO COMPRENDE

-120 ore di docenza in aula con testimonianze di più di 40 professionisti di eccellenza del top management italiano;

-16 ore di sessione e-learning su tematiche di digital marketing e 12 ore di docenza virtuale con approfondimenti su temi specifici (Social Media Strategy e Digital Advertising);

-project work ed esercitazioni in team per trasformare le metodologie apprese in competenze reali;

-partnership con aziende selezionate interessate a fornire 4/6 mesi di formazione on the job.

 

A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge a giovani laureati o laureandi, in particolare in materie umanistiche, che desiderano reindirizzare o completare le proprie competenze con conoscenze più aggiornate e orientate verso le professioni digitali nell'ambito della comunicazione e del marketing.

 

QUANDO

Il percorso si svolgerà dal 18/10/2019 al 15/11/2019.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 4 Ottobre 2019 compilando il form raggiungibile dal sito online dedicato all’evento https://www.palestredigitali.it/home.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 23/09/2019