Pubblicata la graduatoria definitiva di borsa di studio DS a.a. 2023/2024

Venerdì 24 Novembre 2023
Immagine Ateneo

In data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva di borsa di studio DS a.a 2023/2024.

Gli esiti sono consultabili nella sezione "Esito graduatorie" dello sportello online

Se l'esito è Beneficiario:

• Riceverai l'accredito della prima rata sul badge d'ateneo entro il 31 dicembre 2023.
  • Agli studenti beneficiari di posto letto, dalla prima rata verranno trattenuti i mesi di alloggio relativi al periodo da ottobre 2023 a marzo 2024.
  • Agli studenti beneficiari in situazione di disabilità verrà contestualmente erogata con la prima rata la maggiorazione di borsa.
  • Agli studenti con Idoneità condizionata al perfezionamento immatricolazione l’importo verrà erogato successivamente alla verifica del perfezionamento dell’iscrizione.

Se l'esito è Non idoneo:

• Non possiedi uno o più dei requisiti previsti dal Bando di Concorso.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 24/11/2023