Pubblicate le classifiche Censis delle Università 2020/2021

Martedì 14 Luglio 2020
U6 drone per news

Pubblicate le classifiche delle università italiane elaborate dal Censis e divenute ormai un appuntamento annuale per tutti gli studenti che si affacciano al mondo universitario.
Tra i grandi atenei statali, nel punteggio generale l'Università di Milano Bicocca è al 6° posto con un punteggio medio di 87.7 quindi in crescita rispetto all'8 posto dello scorso anno, (con punteggio medio di 83.8).

Le classifiche sono suddivise per gruppo disciplinare e per tipologia di coso di studio: lauree triennali, lauree magistrali a ciclo unico e lauree magistrali.
L'indagine valuta, inoltre, alcuni servizi trasversali, la comunicazione e i servizi digitali, l'internazionalizzazione e l'occupabilità dei laureati per la quale l'Ateneo si colloca al 3° posto.

Per i dettagli delle classifiche è possibile consultare direttamente il rapporto del Censis

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 14/07/2020