Pubblicati i Bandi a cascata PNRR dell'Università Milano-Bicocca

Mercoledì 15 Novembre 2023
Immagine Ateneo

Sono stati pubblicati i primi bandi a cascata emanati dall’Università Milano-Bicocca nel suo ruolo di Spoke di progetti PNRR e PNC.

In particolare, è possibile presentare candidature per progetti relativi allo Spoke 5 del Centro Nazionale NBFC e allo Spoke 1 del progetto MUSA.

I bandi, rivolti sia ad imprese in collaborazione con organismi di ricerca che ai soli organismi di ricerca, finanziano progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale coerenti, in termini di ricadute ed impatti, con i temi dello Spoke di riferimento e, laddove possibile, con la strategia di specializzazione intelligente (S3) della/e regione/i in cui il soggetto beneficiario ha la sede operativa.

Per ulteriori dettagli e accesso ai bandi, si prega di consultare la pagina dedicata, costantemente aggiornata con nuovi avvisi.

Loghi pnrr
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 15/11/2023