PwC - Connect With Deals | Women Edition

Lunedì 16 Novembre 2020
2 dicembre. Evento virtuale dedicato alle studentesse di economia per conoscere la linea di servizio Deals di PwC dedicata alla finanza straordinaria.

Il 2 dicembre 2020, PwC apre virtualmente le proprie porte alle studentesse di economia interessate al mondo della finanza straordinaria.

Durante l’evento #ConnectWithDeals - Women Edition, le partecipanti potranno conoscere i professionisti #PwCItaly e scoprire a 360° un'operazione di finanza straordinaria di successo.

Le studentesse avranno l’opportunità di conoscere tutto ciò che riguarda il mondo Deals: M&A, valutazioni d’azienda, ristrutturazione del debito e post-deal integration.

Le partecipanti potranno interagire in prima persona con i professionisti di PwC che, attraverso la loro esperienza personale, ripercorreranno tutto il processo di valutazione e definizione degli aspetti finanziari di un’operazione di successo di PwC fra due importanti realtà della grande distribuzione.

Per partecipare : https://bit.ly/ConnectWithDeals_WomenEdition

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 16/11/2020