PWC #TrustYourFuture: scopri il mondo dei servizi Assurance e mettiti alla prova

Mercoledì 20 Novembre 2019
Milano- 3 dicembre. Evento rivolto a studenti e laureati di economia con testimonianze dei professionisti PWC e business game

Pensi di conoscere tutto sui servizi Assurance?

Partecipa a #TrustYourFuture! Investi sul tuo futuro e scopri come i professionisti Assurance creano ogni giorno valore per i nostri clienti e fiducia nei mercati.

#TrustYourFuture è l’evento dedicato a studenti di Economia che desiderano conoscere i servizi AssuranceAudit, Risk Assurance, Capital Markets & Accounting Advisory.

Il 3 dicembre avrai l’opportunità di ascoltare le testimonianze degli esperti PWC e di testare le tue abilità con un business game che simulerà attività e metodologie tipiche del professionista Assurance.

Per maggiori informazioni e candidarti visita la seguente pagina.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 20/11/2019