Rankings Education Around 2020 - Università di Milano Bicocca

Martedì 10 Novembre 2020
foto dall'alto edifici università

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca ha conseguito ottimi risultati negli EA Rankings 2020. Si classifica per ben 12 volte in top 10 nelle classifiche per settore disciplinare, vantando tra l'altro un prestigioso primo posto per Ciclo Unico in Medicina, un secondo posto in Triennali in Educazione e Formazione e un terzo posto per Magistrali in Educazione e Formazione.
Nel complesso, l'Università di Milano-Bicocca è ottava nazionale nella nostra classifica generale.

Gli Education Around Rankings sono nati nel 2017 con l'obiettivo di creare i primi rankings italiani da studenti, per studenti con finalità di orientamento, utilizzando il database AlmaLaurea. Le Università vengono valutate attraverso parametri specifici per classe di laurea e divisi per triennali, magistrali e ciclo unico.

I Ranking EA 2020 hanno analizzato 60 Università Italiane creando oltre 36 ranking. Hanno soprattutto supportato oltre 350'000 studenti con più di mezzo milione di visualizzazioni.

Per altre informazioni sui ranking di Bicocca visita la pagina dedicata

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/11/2020