Referenti banchetto per l’iniziativa di raccolta fondi “Carta, Nastri e Solidarietà”

Venerdì 04 Ottobre 2019
COOPI - Cooperazione Internazionale cerca referenti per il confezionamento di regali per la clientela durante il periodo natalizio. Candidature entro il 16 ottobre

COOPI – Cooperazione Internazionale, organizzazione umanitaria italiana attiva da oltre 50 anni nei Paesi del Sud del Mondo, cerca Referenti banchetto per l’iniziativa di raccolta fondi “Carta, Nastri e Solidarietà” che prevede il confezionamento di regali per la clientela dietro donazione libera.

I fondi raccolti dalla campagna andranno a finanziare i progetti di educazione in emergenza che COOPI porta avanti in Niger e in Iraq, due zone del mondo devastate dalla guerra e dove l’accesso all’istruzione è una battaglia quotidiana.

L’iniziativa si svolgerà dal 29 Novembre al 24 dicembre 2019 su tutto il territorio nazionale, in oltre 100 punti vendita in tutta Italia. In Lombardia i Referenti verranno inseriti in punti vendita di importanti catene di negozi nelle città di Bergamo, Brescia, Busto Arsizio (VA), Carugate (MI), Como, Curno (BG), Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Montichiari (BS), Monza, Saronno (VA), Varese.

Il referente si occuperà di gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante, di confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI richiedendo donazioni libere e di coinvolgere  e gestire i volontari che lo aiuteranno al banchetto.

Si tratta di un lavoro con contratto di collaborazione autonoma occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Per inviare la propria candidatura bisogna registrarsi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO” entro il 16 ottobre.

Per maggiori info:
Tel. 02 3085057
email: [email protected]

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 04/10/2019