Reply Code Challenge: premi per studenti e laureati appassionati di tecnologia

Mercoledì 23 Febbraio 2022
Challenge rivolta a studenti e laureati che amano la tecnologia e le sfide online

Reply Code Challenge è una sfida online creata da Reply e aperta a studenti e laureati che amano la tecnologia e le competizioni online. Le sfide di Reply mirano al divertimento ed a far emergere il talento dei partecipanti negli ambiti coding, sicurezza, creatività.

PREMI

In palio per questa edizione per il team vincitore un Macbook Pro 16 (Chip M1 Pro - CPU 10-core, GPU 16-core,  Neural Engine 16-core - 32GB unified memory and 1TB SSD storage), per i secondi classificati un Oculus Quest 2 e per i terzi un paio di Airpods Pro!

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario registrarsi alla piattaforma challenges.reply.com, creare un team da 2 a 4 componenti e collegarsi online il 10 Marzo.

Alle ore 4.30 PM CET Reply pubblicherà sulla tua pagina di gara il problema da risolvere e ogni team potrà sottomettere le proprie soluzioni per le successive 4 ore

Reply - società di consulenza digitale - investe nella ricerca del talento e nell'apprendimento continuo. Reply Code Challenge si inserisce nel vasto programma di iniziative di Reply volte a promuovere la cultura delle ultime tecnologie, con un focus particolare sulle giovani generazioni.

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 19/04/2022