Residenze universitarie: pubblicate le graduatorie definitive per l'a.a. 2021/2022

Martedì 14 Settembre 2021
Il posto letto è da confermare entro il 16/9, nella sezione “Esito Graduatorie” dello sportello online.
immagine_logo_fili

In data 14 settembre sono state pubblicate le graduatorie definitive di riconferma e nuova ammissione alle residenze universitarie a.a. 2021/2022. Gli esiti sono consultabili nella sezione “Esito Graduatorie” dello sportello online.

Gli studenti beneficiari delle nuove ammissioni potranno accettare/sospendere/rifiutare il posto letto collegandosi allo sportello online tra il 14 e il 16 settembre; gli studenti beneficiari delle riconferme potranno accettare/rifiutare il posto letto collegandosi allo sportello online tra il 14 e il 16 settembre. La mancata effettuazione della suddetta procedura entro i termini comporterà la perdita del beneficio.

Una nuova assegnazione degli ulteriori posti disponibili a seguito di rinunce degli attuali beneficiari verrà effettuata in date che verranno comunicate in seguito.

Gli studenti che hanno presentato domanda di conferma alloggio e hanno un esito di non idoneità devono tassativamente lasciare il posto alloggio entro il 28 settembre, concordando l'uscita con il gestore ([email protected])

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 15/09/2021