Una Rete in continua evoluzione: il report delle attività RUS 2020

Lunedì 14 Settembre 2020
RUS rete università sviluppo sostenibile

E’ stato pubblicato il Report delle attività RUS Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile del periodo gennaio 2019 - maggio 2020.
Il report testimonia il lavoro che le università italiane hanno fatto nell'ultimo anno e mezzo sui temi della sostenibilità, ed è il risultato della collaborazione di tutta la Rete, di cui Bicocca è tra gli Atenei promotori e fa parte del comitato di coordinamento.
Quest'anno, oltre al consueto riepilogo delle attività svolte, è stato inserito nel Report il Piano di Attuazione del Manifesto Da "Le Università per la Sostenibilità" a "La Sostenibilità è nelle Università", un importante strumento per progredire nel virtuoso percorso che abbiamo intrapreso per il perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 14/09/2020