Ricezione e spedizione posta

Venerdì 20 Marzo 2020
Immagine
logo unimib

Considerata l'emergenza per Covid - 19 , si comunica che Poste Italiane non può garantire, per cause di forza maggiore, la completa apertura di tutti i centri e la piena operatività del proprio network secondo gli orari riportati nella documentazione tecnica dei singoli servizi. Pertanto non è assicurata la consegna della corrispondenza e la presa in carico delle spedizioni dell'Ateneo.

L'Ateneo come indicato nel D.P.C.M. dell' 11 marzo 2020, favorisce il massimo utilizzo di modalità di lavoro agile per le attività che possono essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza.  

Per evitare ritardi e/o disservizi nel recapito dei documenti, si raccomanda a  tutto il personale, gli studenti, i dottorandi e gli assegnisti ad utilizzare strumenti di comunicazione elettronica (e-mail personale, e-mail di struttura, pec  e e-mail istituzionale) per comunicare con gli uffici dell'Ateneo e con i soggetti esterni evitando di inviare documentazione cartacea.

Per informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail a [email protected]  

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 22/03/2020