Salone dei tirocini 2022

Mercoledì 04 Maggio 2022
Evento in presenza presso edificio U6 - Agorà
salone dei tirocini 2022

Il Salone dei Tirocini 2022 sarà un’occasione di incontro tra studentesse e studenti dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Psicologia e i principali enti economici e sociali del territorio che accolgono stagisti e tirocinanti per lo svolgimento di stage curriculari pre-laurea e tirocini professionalizzanti post-laurea.

I rappresentanti degli Enti presenteranno le loro organizzazione, le attività e le modalità attraverso le quali vengono coinvolti stagisti e tirocinanti. Per studentesse e studenti, questa iniziativa costituisce una importante attività formativa e di orientamento professionale, per informarsi sulle attività e sui contenuti di stage e tirocini e raccogliere elementi utili nella costruzione del proprio futuro professionale.

L'edizione del Salone dei tirocini 2022 si svolgerà in tre giornate: 24-25-27 maggio 2022. Le attività avranno luogo in due aule contemporaneamente e per partecipare è necessario registrarsi.

L’evento, organizzato dal Dipartimento di psicologia in collaborazione con l’ufficio stage, verrà registrato e potrà essere visualizzato anche nelle giornate successive all’evento.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 04/05/2022