SAP Academy in ambito Basis

Lunedì 18 Febbraio 2019
Sono aperte le iscrizioni per la 4° Edizione del programma di formazione per i futuri esperti della piattaforma tecnologica SAP. Iscriviti entro la fine di Aprile!

Sei neolaureato o ti stai laureando in Informatica o in discipline tecnico-scientifico ed hai un grande interesse per il mondo del Digitale e delle Tecnologie Innovative?

Le tematiche legate a sistemi operativi e database, nonché le nuove tecnologie SAP ti incuriosiscono?

Sei interessato ad entrare in un team di Solution Architects che collabora con grandi aziende e in contesti internazionali?

InnovatesApp è l’azienda che fa per te!

È in partenza la quarta edizione della SAP Academy in ambito Basis : un percorso formativo gratuito di 200 ore strutturato in più moduli, con formazione in aula, interventi e testimonianze di esperti del settore e manager di primarie aziende italiane, che approcceranno il tema in maniera interdisciplinare utilizzando la didattica attiva e laboratoriale.

Il percorso è strutturato per formare i partecipanti su tematiche inerenti a tutti gli aspetti legati all’infrastruttura tecnologica e al modulo SAP Basis, trasversale ai moduli applicativi SAP, con un taglio sia tecnologico che gestionale.

Dopo una prima fase di introduzione tecnologica e architetturale, il corso prevedrà un “Deep Dive” su moduli specifici incentrati su temi quali:

  • Concetti base dei sistemi operativi (Windows, Linux)
  • Concetti base dei Database (Oracle, Hana)
  • Architettura sistemi SAP
  • SAP Basis
  • User experience

Gli esperti in ambito SAP Basis sono tra le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro, professionalità altamente specializzate che InnovatesApp è in grado di formare proprio grazie alla sua Academy, offrendo loro opportunità di inserimento e crescita direttamente all’interno del proprio ecosistema aziendale.

Sede del percorso di formazione: Roma

Sedi di inserimento lavorativo: Roma o Milano o Firenze.

Mandare la propria candidatura entro la fine di Aprile 2019  a [email protected] inserendo nell’oggetto ”SAP Academy” oppure candidarsi tramite Linkedin all’annuncio “SAP Academy on BASIS”.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 18/02/2019