Sconto per studenti Bicocca per gli spettacoli estivi della Società del Quartetto

Martedì 15 Giugno 2021
logo bicocca
La Società del Quartetto riprende la programmazione con un ricco calendario di eventi.
Dalla Musica antica a San Bernardino, al grande repertorio pianistico con i concerti di Beethoven Mania nella splendida Villa Necchi Campiglio.
Torna anche Musica con vista, festival cameristico en plein air nei luoghi più suggestivi d’Italia.

Grazie alla convenzione stipulata tra l’Università Bicocca e la Società del Quartetto, per tutti gli studenti Bicocca è possibile assistere agli spettacoli con biglietti ad un prezzo ridotto.

Oltre agli eventi a prezzo ridotto indicati nel programma allegato, per gli studenti Bicocca è previsto un accesso a soli 5 € anche per il concerto "Ground, Da Verdi ai Beatles" in programma lunedì 21 giugno ai Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 15/06/2021