Scopri la professione del biotecnologo

Lunedì 25 Maggio 2020
foto dall'alto edifici università

Il 29 maggio dalle ore 15 alle 17, in modalità telematica tramite la piattaforma Cisco Webex, si svolge Biotecnologie? Perché sì!, evento di orientamento ai percorsi universitari in biotecnologie, esteso all'intero territorio nazionale e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani – ANBI, Assobiotec (l’Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie che fa parte di Federchimica) e la Conferenza nazionale permanente dei Corsi di Studio in Biotecnologie.

L’Università di Milano-Bicocca contribuisce attivamente alla formazione dei biotecnologi, offrendo un corso di studio di I livello in Biotecnologie e due corsi di studio di II livello, in Biotecnologie Industriali e Biotecnologie mediche.

Approfondisci e leggi il comunicato stampa

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 25/05/2020