Sei un musicista o un cantante? Partecipa alle call artisti per il Bicocca Music Festival 2022

Martedì 15 Marzo 2022
candidature entro il 05 aprile 2022
street music

Dal 19 al 26 maggio 2022 si terrà il Bicocca Music Festivaluna nuova manifestazione culturale organizzata dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca per animare l’Ateneo e l’intero quartiere.

Dalla musica classica al reggae, dall’elettronica al pop passando per il jazz: ogni genere musicale troverà il suo spazio all’interno della manifestazione.
Se sei uno studente, docente, ricercatore, assegnista o personale tecnico-amministrativo (amatore o professionista) dell’Università Bicocca e non fai già parte dell’Orchestra dell’Università di Milano-Bicocca o della World Music Orchestra, allora puoi candidarti a due call per diventare protagonista del Festival.

Invia la tua candidatura entro e non oltre il 05 aprile 2022.

Ecco le due call alle quali è possibile candidarsi

Call per musicisti, cantanti e gruppi per la Street Music

ISCRIZIONI CHIUSE

Call per maratona pianistica

Suoni il pianoforte? Ti piacerebbe farti ascoltare dai tuoi amici in università?

Partecipa alla maratona musicale del Silent Concert “Nel silenzio c’è musica”

ISCRIZIONI CHIUSE

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 06/04/2022